Dalla Banca
27/09/2018
Valpolicella Benaco Banca e Polisportiva Borgo Trento - Un sodalizio che continua

Pbt Sponsor 2018

Riprendiamo l'articolo pubblicato dalla Polisportiva Borgo Trento sul loro sito internet www.pbtcalcio.it:

"Per il quinto anno consecutivo la Polisportiva Borgo Trento viene fattivamente supportata da Valpolicella Benaco Banca che ha una propria filiale proprio nel cuore del quartiere in Piazzale Cadorna; abbiamo incontrato il Direttore Roberto Mascalzoni.

Direttore, quale è il rapporto tra il Vostro Istituto ed il territorio?

La nostra filiale operativa di Borgo Trento-Piazzale Cadorna è operativa dal 2011 e negli anni è crescita diventando un punto di riferimento non solo per famiglie ed aziende, ma anche per gli enti locali e le associazioni presenti nella zona.

Il motivo principale è da ricondurre al fatto che siamo una Banca capace di dimostrare esperienza ed impegno non solo in ambito economico ma anche sociale, investendo sul territorio il risparmio prodotto dal territorio stesso; il nostro “fare banca mutualistica” vede infatti la promozione di iniziative che nascono in ambito sociale, culturale e sportivo, con l’intento di migliorare il benessere della Comunità.

Da qui nasce il rapporto con la Polisportiva Borgo Trento?

Sì, siamo orgogliosi di collaborare da anni con la Polisportiva Borgo Trento e di sostenere le iniziative che porta avanti con serietà ed impegno. Ci auguriamo che questo rapporto di fiducia reciproca continui e si concretizzi sempre di più.

Per la nostra Associazione sportiva è un onore annoverare tra i propri sponsor una Banca che dimostra, con i fatti, l’attenzione al territorio ed alla Comunità e se stiamo crescendo come Polisportiva dobbiamo ringraziare anche e soprattutto Valpolicella Benaco Banca."