Dalla Banca
12/04/2016
TAVOLA ROTONDA 20 APRILE 2016 - Innovazione e Flessibilità
Innovazione e flessibilità sono le parole diventate attuali negli ultimi anni e che riguardano imprese e lavoratori.
 

valpolicella logo

 

Logo Cesaro e Associati



Da tempo il legislatore, italiano ed europeo, sta cercando di creare degli strumenti per supportare le aziende nell’ammodernare prodotti, processi e strategie per crescere e sostenere i lavoratori nel riqualificarsi per rispondere adeguatamente alle mutate esigenze delle imprese.
Soprattutto, perché entrambi, aziende e lavoratori, possano cogliere nuove opportunità e raccogliere nuove sfide.
Progetto lavoro Valpolicella e le amministrazioni dei Comuni di San Pietro in Cariano, Fumane, Marano, Negrar, Sant’Ambrogio, Pescantina, Brentino, Dolcè e Sant’Anna d’Alfaedo, in collaborazione con Valpolicella Benaco Banca e Studio Cesaro&Associati, propongono una serata di riflessione sul tema: “Riforme, finanziamenti e mercato del lavoro: quali opportunità per le aziende e i lavoratori in Valpolicella?”
Accompagneranno la riflessione:
Donata Gottardi – docente di diritto del lavoro e Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona
Maurizio Azzalin – segretario confederale CGIL di Verona
Federica Maria Veronesi – consulente in materia di formazione finanziata
Franco Cesaro – consulente per le imprese familiari e formatore
Faciliterà il confronto: Gianmaria Tommasi – Presidente Valpolicella Benaco Banca

La tavola rotonda avrà luogo mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 20.30 presso il teatro don Nicola Mazza di San Pietro in Cariano.

La partecipazione è libera e a numero chiuso, previa registrazione al numero di tel. 334 275 1944 o via mail all’indirizzo comuni@progettolavoro.net entro lunedì 18 aprile.

Evento Tavola Rotonda 20 Aprile IMG